Apleona HSG AG

Fare la cosa giusta è capire cosa è oggi e prevedere cosa dovrebbe essere domani. Con competenza e passione, ci siamo per voi e le vostre infrastrutture e ci prendiamo cura di loro per l'intero ciclo di vita.

Il vostroo valore aggiunto è il nostro obiettivo.

Il pacchetto tutto tondo per il vostro immobile

In qualità di partner di sistema leader per la gestione integrale delle strutture, offriamo soluzioni innovative ed efficienti e poniamo affidamento su un alto livello di prestazioni interne.

Diventa parte del nostro team

Se sei all'inizio della tua carriera, vuoi svilupparti professionalmente o stai cercando un nuovo lavoro - Apleona HSG AG offre una varietà di opportunità di carriera e prospettive di sviluppo.

Noi ci impegniamo per voi

Che voi siate commercianti o una produzione, un'azienda di servizi o farmaceutica, che lavoriate nella ricerca e sviluppo o in un'istituzione pubblica, cureremo la vostra proprietà in modo competente, efficiente e responsabile per aggiungere valore a voi.

La gestione degli impianti è un problema per ogni azienda e ogni edificio.

Note redazionali

Apleona HSG AG
Industriestrasse 21
8304 Wallisellen
Svizzera 

Tel.: +41 44 567 40 00
Fax: +41 44 567 40 01
Posta elettronica: info.ch-hsg*Den Text zwischen den * loeschen, dies ist ein Spamschutz*@apleona.com

Codice azienda: CH-290.3.002.303-6/a

Copyright
L’intero sito Internet è soggetto alla normativa svizzera che disciplina i diritti d’autore e la proprietà intellettuale. Tutti i diritti di riproduzione sono riservati. Ciò vale per tutti i documenti e le immagini disponibili. È vietata la riproduzione del sito, in toto o in parte, su qualsiasi supporto elettronico o cartaceo salvo previa autorizzazione esplicita da parte della Apleona HSG SA.

Esclusione di responsabilità
L’utilizzo della pagina Web della Apleona HSG SA avviene a proprio rischio. Non può essere assunta alcuna responsabilità per il ricorso ai servizi o per la relativa indisponibilità. Ciò vale anche per gli eventuali danni conseguenti.